Rinnovare la patente

Presso la nostra autoscuola è possibile effettuare il rinnovo della patente, di qualsiasi categoria essa sia, della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) e del Certificato di Abilitazione Professionale (CAP).

La nuova normativa per il rinnovo della patente, entrata in vigore il 9 gennaio 2014, prevede l’emissione di una nuova patente in formato card completa di foto e firma che verrà inviata a mezzo contrassegno postale a seguito della visita. I documenti necessari al fine del rinnovo sono pertanto i seguenti:

Patente di guida
Documento d’identità in corso di validità
1 fototesssera
1 bollettino postale da 16,00 €
1 bollettino postale da 9,00 €
Firma del richiedente

I versamenti vanno fatti su c/c specifici del Ministero dei Trasporti, pertanto vi invitiamo a passare nel nostro ufficio per ritirarli.

Ogni giovedì sera alle 19.30 è presente un Ufficiale Sanitario che, a seguito dell’accertamento dell’idoneità alla guida, procede alla conferma di validità della patente, rilasciandovi un certificato da conservare unitamente alla patente fino a che la Motorizzazione non invierà quella nuova. Per agevolare il ritiro del nuovo documento forniamo il servizio di recapito della vostra patente presso il nostro ufficio: una volta ricevuta sarà nostra cura contattarvi per venirla a ritirare.

Per ulteriori informazioni non esitate a .

diflucan cost without insurance
buy doxycycline antibiotics online
cost of zyban
buy xenical online usa
The state now assigns one team to evaluate http://order-essay-online.net all of the programs offered by education schools